MILANO – Dalla bici al caffè. È così che il Bianchi Café & Cycles, il concept store di una delle aziende di biciclette leader nel mondo, sbarcherà, da settembre, a Milano.
Bianchi Café & Cycles. La prima apertura in Italia.
Dopo i quattro café già operativi in Svezia, fra cui uno a Stoccolma, e uno in Giappone, a Tokyo.
Ristorazione, alta cucina e, naturalmente, uno show-room ciclistico completo di tutto. Dalle due ruote da corsa – la punta di diamante della società che dal 1997 è entrata a far parte del gruppo svedese Cycleurope AB ma che ha mantenuto il quartiere generale a Treviglio (Bergamo) alle mountain bike. Alla collezione city bike, con modelli vintage per chi ama muoversi in città con stile. Fino agli accessori e all’abbigliamento, tutto targato Bianchi.
L’apertura di Bianchi Café & Cycles è in programma nella seconda metà di settembre
All’inaugurazione sarà presente lo chef Davide Oldani, grande appassionato di ciclismo.
La zona è centralissima: via Felice Cavallotti, in zona San Babila, per intenderci, a due passi dal Duomo. Seicento metri quadrati di spazio con dehors, parcheggio bici, un bar per le colazioni; (sono annunciati sconti per chi arriverà pedalando); ristorante, sala con videowall per seguire le corse e, ovviamente, il negozio e una parte dedicata al servizio ciclisti.
Fonte: http://www.ecodibergamo.it/stories/Economia/apre-bianchi-cafe-amp-cycles-cappuccio-e-due-ruote-a-milano_1075787_11/