MILANO – Smart, la più piccola e colorata tra le macchine Espresso firmate Bialetti, veste i colori vivaci dell’estate 2019, grazie alla nuova Limited Edition disponibile nei negozi da giugno. In arrivo le originali varianti Blue Tiffany, Lime e Pink.
Semplice e ultracompatta
Le nuove Smart Summer Edition sorprendono infatti con colori esclusivi mantenendo le dimensioni ultracompatte e la consueta semplicità d’uso.
Per erogare in pochi secondi un espresso è sufficiente premere il tasto retroilluminato.
Aprendo la leva posta nella parte superiore, la capsula è espulsa direttamente nell’apposito cassetto, mentre la caldaia Thermoblock ottimizza il riscaldamento dell’acqua per un caffè caldo al punto giusto, fin dalla prima erogazione.
Definita dal costruttore come una delle macchine più performanti del mercato – grazie alla pompa a 20 bar che garantisce un’estrazione del caffè con un gusto aromatico e corposo – Bialetti Smart ed è provvista di un cassetto contenitore in grado di raccogliere fino a 12 capsule.
Bialetti Smart è disponibile in tre tonalità di tendenza
Pink per un tocco glamour, l’energizzante variante Lime e Blue Tiffany per un caffè chic e pop allo stesso tempo – la nuova macchina è pronta a diventare la più frizzante protagonista di cucine, zone giorno e aree ristoro degli italiani.
Le caratteristiche tecniche
- Standby automatico entro 10 minuti per il risparmio energetico;
- Pulsante ON/OFF generale;
- Pulsante Stop&Go: pulsante frontale per avviare/fermare l’erogazione a piacimento. Con luce rossa significa che sta scaldando, con luce verde è pronta per erogare;
- Autoespulsione delle capsule all’apertura della leva (manuale);
- Serbatoio graduato (capacità 0,6 l) ed estraibile, con coperchio che facilita il rabbocco dell’acqua;
- Cassetto portacapsule: capacità circa 12 capsule;
- Tasti retroilluminati;
- Pompa a 20 bar.
Il prezzo consigliato al pubblico per le macchine della Smart Summer Edition è di € 59,90