MILANO – Il prototipo del progetto Smart Break, vincitore lo scorso anno di un bando di concorso indetto dalla Regione Lombardia, sarà esposto per la prima volta a Milano nell’ambito della 27° edizione di Eucys, contest europeo per giovani scienziati.
Il progetto è stato ideato da Bialetti Industrie in consorzio con importanti partner – selezionati grazie alla partnership strategica con SAEF – quali Connexxalife Srl, Eletech Srl, Sinergy Cad Instruments Srl, Signal Srl, Marchesi Milano Srl, Sait Srl, Lampia Srl, Università degli Studi di Brescia, Università degli Studi di Bergamo e Casa di Cura Domus Salutis di Brescia, dove sarà poi istallato uno dei 5 prototipi realizzati.
Smart Break è finalizzato alla realizzazione di un sistema modulare per l’erogazione di bevande, il riscaldo dei cibi e la preparazione di alimenti.
Bialetti Industrie conferma così il proprio impegno per l’innovazione a fianco dei più giovani talenti del nostro paese, centrando appieno le tematiche che sono al centro dell’edizione di Expo in corso a Milano.
Infatti Bialetti Industrie presenta un progetto collaborativo che interpreta in modo brillante l’esigenza di coniugare la cultura di una buona e sana alimentazione con gli attuali stili di vita.