MILANO – Bialetti Industrie opera nella produzione e commercializzazione di prodotti rivolti all’Houseware e, in particolare, con il marchio Bialetti nel mercato di prodotti per la preparazione del caffè come caffettiere tradizionali, caffettiere elettriche, macchine elettriche per il caffè espresso, una linea di caffè in capsule.
Il brand, inoltre, è dedicato alla produzione di strumenti da cottura top di gamma e accessori per la pasticceria. Bialetti rappresenta una realtà industriale leader in Italia e tra i principali operatori nei mercati internazionali.
Il Gruppo è presente, con propri stabilimenti produttivi e Know how italiano in Italia, Romania e Turchia, dove è presente anche una filiale commerciale, nonché di una sede in Cina. Per incrementare l’organico dei negozi (FOTO in alto), Bialetti è alla ricerca di addetti vendita, con contratti di lavoro sia part time (a 20 o 24h) che full time (a 36 o 40h), e store manager (a 36 o 40 h).
Ecco in dettaglio le opportunità con Bialetti lavora con noi
Gli addetti vendita si occuperanno della vendita assistita e accoglienza/gestione della clientela; visual merchandising con l’allestimento degli spazi espositivi interni e vetrine; gestione e organizzazione del magazzino; gestione della cassa e le procedure amministrative e contabili del negozio. I candidati devono aver maturato un’ esperienza pregressa nel ruolo, e hanno una buona preparazione sulle tecniche di vendita assistita.
Nel ruolo di store manager, oltre a fornire servizio alla clientela, la risorsa garantisce il raggiungimento dei budget di vendita assegnati; gestisce tutte le attività legate all’organizzazione del personale, alla cura e layout del negozio, all’inventario. Garantisce, inoltre, l’applicazione delle procedure e le policy aziendali. Richiesta almeno 2 anni di esperienza nel ruolo, doti di leadership e inglese fluente.
Come fare a candidarsi
Come candidarsi: gli interessati lavoro nei negozi del gruppo Bialetti possono inviare la loro candidatura direttamente alla pagina web Bialetti, dove sono pubblicate tutte le opportunità, suddivise nelle varie regioni d’Italia.
Daniela Restelli