MILANO – In occasione di San Valentino parte la corsa al regalo più dolce e romantico possibile, che accenda di gioia gli occhi della persona amata. Nessun innamorato potrà
resistere allora all’originale e indimenticabile Cuore di Bialetti, la macchina per espresso dall’inconfondibile forma che rappresenta il simbolo per eccellenza dell’amore.
Frutto della passione di Bialetti per il design e risultato dell’investimento nello sviluppo di soluzioni tecnologiche innovative, Cuore ha uno stile unico, fatto per sorprendere ed emozionare.
Cuore è la prima e sola macchina per caffè sospesa: le sue linee morbide disegnano un cuore perfetto che poggia su un elegante supporto in metallo satinato progettato per sostenere e assicurare la massima stabilità.
Al fascino e all’originalità del design corrispondono caratteristiche tecnologiche e prestazioni di primissimo ordine: Bialetti infatti ha dotato Cuore di un nuovo gruppo di erogazione brevettato che garantisce la perfetta estrazione del caffè, esaltando così le pregiate miscele racchiuse nelle esclusive capsule Bialetti – I Caffè d’Italia.
Una pompa da 20 bar completa le caratteristiche d’eccellenza di Cuore Bialetti, ponendola ai vertici per qualità ed estetica.
Nella sera più romantica dell’anno potrete così assaporare il caldo piacere di un caffè Bialetti: dalle miscele Milano, Venezia, Torino, Roma e Napoli, fino al decaffeinato e all’ultima nata, la miscela Bio da caffè di agricoltura biologica, testimonianza di amore anche per l’ambiente.
Cuore è disponibile sia nella versione rossa, colore della passione per eccellenza, sia nel più classico bianco, così da adattarsi ad ogni gusto e ad ogni ambiente.
Scheda tecnica
• Sistema di erogazione brevettato Bialetti
• Pompa di erogazione 20 bar
• Pulsante touch
• Pedana removibile
• Auto-espulsione
• Finitura effetto lucido