MILANO – Bialetti festeggia i cent’anni celebrando, con la Collezione centenario, la storia, i valori, le tradizioni, le linee e l’expertise di un marchio iconico e intramontabile. Il tutto, con un occhio di riguardo anche per l’ormai imminente periodo delle feste natalizie e dei regali.
La Collezione Centenario si ispira al mito delle origini: quelle del brand inventore della moka. E quelle del caffè, nato nel cuore dell’Etiopia.
Proprio in questo Paese si sono riscoperti le materie prime, i colori e i motivi che caratterizzano la linea.
Una produzione completa per il rito quotidiano del caffè: dal macinato, alla moka, agli accessori. Risalta il rosso, il colore delle feste e dell’eccellenza.
La nuova miscela Bialetti Gran Riserva
Ecco dunque la nuova miscela Bialetti Gran Riserva, cuore della produzione studiata per il centenario, che prende vita esplorando nuove piantagioni e assaporando i gusti più autentici.
Il brand ha selezionato una nuova varietà di caffè in grado di esaltare l’intensità della miscela e di comunicare i propri valori aziendali, coltivata a Yirga Chefe, in Etiopia. Il luogo di origine del caffè.
Nasce così un blend unico 100% Arabica, dal corpo deciso e dalle note fruttate, delicato e raffinato, disponibile in capsule sistema Bialetti e in macinato.