CIMBALI M2
mercoledì 02 Aprile 2025
  • CIMBALI M2

Bialetti arriva con il pop-up store con Baileys a Milano, 05-07/12

Il chiosco sarà aperto dalle 13:00 alle 21:00 e, come riporta il sito Milano Today, si potranno gustare le miscele aromatizzate di caffè Bialetti con la crema whisky di Baileys

Da leggere

TME Cialdy Evo

MILANO – Bialetti, azienda leader nel mercato di prodotti per la preparazione del caffè, e Baileys hanno aperto un pop-up store a Milano, in piazzale Barazza all’angolo con Corso Vercelli, dove verranno offerti caffè e crema di whisky gratis per tre giorni, dal 5 al 7 dicembre.

Bialetti insieme a Baileys per il pop-up store a Milano

Il chiosco sarà aperto dalle 13:00 alle 21:00 e, come riporta il sito Milano Today, si potranno gustare le miscele aromatizzate di caffè Bialetti con la crema whisky di Baileys.

La crema del marchio potrà essere aggiunta anche come guarnizione alla piccola pasticceria in vendita nello spazio temporaneo.

Questa è un’iniziativa di collaborazione tra Bialetti e Baileys hanno deciso di aprire un pop-up store in occasione delle feste natalizie.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè