MILANO – Bialetti Industrie, la mamma della Moka, ha portato la sua passione per la casa e per la cucina alla fiera milanese HOMI, che si è svolta dal 17 al 20 gennaio all’interno del polo fieristico di Milano Rho.
All’interno del Padiglione 4, allo stand B21 – C30, erano in mostra le più importanti novità dei brand del Gruppo, a partire dalle caffettiere e macchine per espresso fino agli strumenti da cottura e ai piccoli elettrodomestici, in una esposizione originale e accattivante.
Protagonista indiscussa della scena sarà Cuore (FOTO), la prima e sola macchina per caffè sospesa dotata di un nuovo gruppo di erogazione brevettato che garantisce la perfetta estrazione del caffè.
Grazie ai maître dell’AICAF – Accademia Italiana Maestri del Caffè -, ogni giorno si sono tenuti corsi di degustazione caffè e dimostrazioni di Cappuccino Art: due appuntamenti giornalieri – alle 10 e alle 14.30 – per apprendere nozioni e segreti sul mondo del caffè sotto la guida del marchio Bialetti.
Gli esperti saranno presenti nel corso della manifestazione fieristica anche presso lo stand del Gruppo hanno guidato i visitatori nella scelta delle miscele Bialetti I Caffè d’Italia.
Non solo: HOMI ha selezionato la storica Moka Express di Bialetti per l’esposizione all’interno della mostra “L’oggetto quotidiano diventa icona di stile di vita”, in programma dal 15 al 22 gennaio 2015 presso lo Spazio TIM4EXPO – TRIENNALE (Milano) nato da una collaborazione fra Tim e Triennale di Milano, in cui verrà presentata la storia della Moka e di Bialetti, celebrando le origini di un vero e proprio mito italiano.
“Dopo il successo dell’anno scorso, Bialetti Industrie non poteva mancare a questa 2a edizione di HOMI, occasione perfetta per mostrare in azione la nostra macchina Cuore e far apprezzare ai visitatori tutto il gusto di un caffè Bialetti I Caffè d’Italia. La nostra ampia gamma di prodotti per l’houseware trova nella fiera milanese HOMI una vetrina ideale, che consente di far conoscere ad un pubblico ampio ed interessato la completezza di proposte del Gruppo. – ha detto Gaia Mazzon, Head of Communications & Public Relations Bialetti Industrie.