domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Belkin presenta Mr. Coffee, la macchina del caffè che si attiva dallo smartphone

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Per alcuni, sentir l’odore del caffè in preparazione da sotto le coperte è l’unica vera motivazione per alzarsi al mattino, ma se non c’è nessuno a preparlo rimane un sogno infranto. In aiuto arriva Belkin e Mr Coffee, una macchina del caffè con Wi-Fi che può essere controllata a distanza tramite l’App WeMo per smartphone e tablet (Android e iOS).

Belkin non è certo nuova nel mondo della domotica e della Home Automation, questo nuovo elettrodomestico suona dunque come una dovuta evoluzione accessibile a tutti.

Tramite l’App potremo quindi accendere la macchina ed avviare il processo di preparazione, spegnerla a distanza o programmarla per un salto orario, il tutto in pochi semplici tap.

Ci arriveranno a tempo debito anche le notifiche che ci allertano quando è il momento di pulirla, con pannello retroilluminato che ci da informazioni sullo status ed un LED che ci avverte della connettività.

Il costo è di 150 dollari sul sito ufficiale, bisognerà adesso capire se la distribuzione raggiungerà anche il mercato europeo, dove i gusti in termini di caffè sono differenti e la clientela è spesso più esigente (italiani in primis).

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio