domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

INAUGURAZIONE – L’apertura del primo Cavalli Caffè a Beirut

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Roberto Cavalli era a Beirut venerdì per l’apertura del suo primo Cavalli Caffè in Medio Oriente. L’esclusiva location, che avrà la possibilità di ospitare circa ottanta ospiti, sarà situata all’interno del Karagulla Building. Nelle immediate vicinanze del Souk di Beirut, del distretto finanziario e del quartiere noto per la celebre vita notturna di Beirut, che si affaccia sul Mare Mediterraneo.

Cavalli Caffè conquista l’Oriente

All’interno del Cavalli Caffè una boutique offrirà la possibilità di acquistare diversi prodotti italiani quali scatole di cioccolatini, vino rosso della Riserva Cavalli; Vodka Roberto Cavalli e Grappa.

Il Cavalli Caffè permette di gustare vari momenti della giornata all’interno di un ambiente intimo e di classe

Dove la cucina offre una vasta gamma di prodotti e sapori tradizionali italiani e sarà una attrazione principale per i più importanti clienti della società libanese d’elite. La creatività Cavalli è stata tradotta con meravigliosi elementi di interior design ed una ricca serie di dettagli quali le celebri stampe animalier della Maison, eleganti sedie e divani e splendidi lampadari di cristallo.

L’esperienza del Cavalli Caffè fonda le proprie radici nello storico di Giacosa situato in Via Tornabuoni a Firenze

Un‘antica bottega fondata nel 1815 che rappresentava il principale punto di ritrovo per la clientela fiorentina nobile e raffinata. Che Roberto Cavalli ha riportato alla luce mantenendo intatta l’eleganza dell’atmosfera originale.

“Vivere un’esperienza piacevole grazie a cibo squisito e piacevole compagnia, sorseggiando una deliziosa tazza di caffè italiano. Questa è la filosofia. Volevo trasmettere la mia innata passione per la bellezza e per la sensualità. – ha così detto il celebre stilista fiorentino. – unendole in un progetto hospitality. Credo che Beirut diverrà rapidamente un grande fan Cavalli Caffè”.

Ha aggiunto Joe Tabet, presidente di Pragma Group

“Siamo lieti di avere l’opportunità di sviluppare il concept del Cavalli Caffè a Beirut con il nostro partner. Una vera ispirazione per tutti noi ed il locale di Beirut è simbolo del suo stile e del suo carisma.

Riflessi nell’elevata qualità degli ingredienti, nel design dei piatti, nell’atmosfera dell’ambientazione, nelle proposte musicali e nelle offerte della boutique. Siamo felici di poter proporre ed estendere l’esperienza del lifestyle dello stilista a Beirut. Inoltre, prevediamo collaborazioni future importanti in questa vibrante città”.

Il Gruppo possiede già un Cavalli Club a Dubai

Come il Just Cavalli Club di Milano, il Cavalli Caffè Giacosa di Firenze e il Cavalli Caffè di Nuova Delhi. Le prossime aperture Cavalli Caffè sono previste a Kuwait City, Doha e prossimamente in Cina. L’apertura di un Cavalli Club a Miami è prevista nella primavera 2013.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio