CANBERRA (Australia) — Importante riconoscimento in Australia per Massimo Zanetti Beverage Group. La consociata recentemente acquisita Bean Alliance Group, annuncia infatti che il caffè bean ground & drunk ha trionfato agli Annual Awards for Organic Excellence di Canberra.
Bean ground & drunk è stato incoronato “2019 Gold Champion Australian Certified Organic Non-Alcoholic Beverage of the Year” ed è il primo caffè biologico certificato d’Australia.
A seguito della proclamazione, Bean Alliance ha ricevuto un logo personalizzato con gemma placcata in oro 22 carati, una replica del simbolo di certificazione che i consumatori cercano quando scelgono prodotti biologici australiani certificati.
Bean ground & drunk è servito nei café hipster già dal 2003, anticipando la tendenza hipster di quasi un decennio.
Pascal Héritier, Chief Operating Officer di Massimo Zanetti Beverage Group commenta:
“Siamo felici e orgogliosi di questo straordinario risultato in un comparto importante come quello del biologico, che sottolinea il nostro approccio sostenibile. Questo riconoscimento conferma ancora una volta il nostro impegno a livello globale. E si aggiunge ai riconoscimenti già ottenuti, tra i quali ricordiamo la certificazione NON OGM da parte di Kauai Coffee e l’ottenimento dei marchi of Fair Trade®️, UTZ®️, and Rainforest Alliance®️”.
The Bean Alliance, fondata a Melbourne nel 1981, si contraddistingue per il posizionamento premium dei suoi marchi principali.
È presente nel mercato australiano principalmente con bean ground & drunk, Gravity Espresso e Ox3, marchi “urban/artisan” nati per soddisfare le richieste degli Artisan’s coffee shops e dei nuovi Speciality Coffee, particolarmente apprezzati dalla nuova generazione di baristi. Per ultimo, Indulge Your Senses per thè e cioccolato prodotti in Australia.