domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Be-Kind lancia la nuova barretta Protein alla nocciola e cioccolato fondente

Quando si tratta di snack, non è necessario scegliere tra gustoso e nutriente: il brand riesce a unire entrambi gli aspetti con ricette ricche di ingredienti gustosi, genuini e di prima qualità, senza aromi artificiali, conservanti o dolcificanti

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO Be-Kind, brand del gruppo Mars noto per le sue barrette a base di frutta secca, amplia dal mese di luglio la sua linea Protein con una nuova referenza al gusto nocciola e cioccolato fondente. Disponibile in formato barra singola da 50g, grazie alla presenza di ben 12g di proteine a base vegetale, questa nuova referenza è perfetta per soddisfare i consumatori amanti del cioccolato, che però non vogliono trascurare la propria salute ed il proprio benessere.

Be-Kind lancia la linea Protein

Be-Kind ha introdotto quest’innovazione nella propria linea Protein al fine di intercettare le esigenze di consumatori che si rivelano sempre più ricettivi rispetto alle proposizioni di prodotti in grado di bilanciare gusto e benessere.[1] Il trend dell’health & wellbeing, in crescita su scala globale, si riflette infatti anche nel nostro Paese: diversi studi mostano come l’83% dei consumatori italiani consideri una priorità prendersi cura della propria salute e che il 78% rifletta accuratamente su quali prodotti mangiare.[2]

A conferma di questo, anche lo sviluppo del sotto segmento “energy” – nella categoria delle barrette salutari – che ha visto una crescita del 15%, segno che i consumatori sono sempre più alla ricerca del giusto apporto di fonti proteiche facilmente accessibili nella loro dieta.[3]

A completare la scelta del gusto, la golosità del cioccolato è stata accompagnata dalla nocciola, uno dei più popolari gusti in Europa[4], per rispecchiare la missione del brand di diffondere un po’ di bontà nel mondo barretta dopo barretta, gesto dopo gesto. Quando si tratta di snack, non è necessario, infatti, scegliere tra gustoso e nutriente: Be-Kind riesce a unire entrambi gli aspetti con ricette ricche di ingredienti gustosi, genuini e di prima qualità, senza aromi artificiali, conservanti o dolcificanti.

I consumatori potrenno trovare dal mese di luglio Be-Kind Protein alla nocciola e cioccolato fondente nell’out-of-home, il principale canale di vendita del brand.

[1] Internal KIND international sampling learnings

[2] IT Stat: Lightspeed/Mintel 2020

[3] Nielsen Italia 2022

[4] Mintel GNPD 2019, Europe

La scheda sintetica di Mars Multisales, South Europe

Mars Multisales, South Europe è il cluster che unisce l’Italia a Grecia, Cipro e Malta con headquarter a Milano. Il Cluster produce e distribuisce una vasta gamma di prodotti con marchi tra i più conosciuti al mondo. Tra i brand Mars distribuiti: Petcare – Pedigree, Whiskas, Cesar, Sheba, Kitekat, Catsan, Catisfaction; Chocolate – m&m’s, Snickers, Mars, Twix, Bounty, Maltesers;  Wrigley –confections – Skittles; Food – Ben’s Original  e Suzi Wan – e la gamma di healthy snack a base di frutta secca Be-Kind. Per maggiori informazioni su Mars basta cliccare qui.

La scheda sintetica di Mars, Incorporated

Mars, Incorporated è un’azienda a proprietà familiare con oltre un secolo di storia nella produzione di prodotti diversificati e nell’offerta di servizi alle persone che possiedono e amano gli animali da compagnia. Con un fatturato di oltre 45 miliardi di dollari, l’azienda è un business globale che produce alcuni dei brand più amati al mondo: m&m’s, Snikers, Twix, Milky Way, Dove, Pedigree, Royal Canin, Whiskas, Extra, Orbit, 5, Skittles, Uncle Ben’s, and Cocoavia.

Mars fornisce anche servizi veterinari per la salute degli animali da compagnia, tra cui Banfield, Pet Hospitals, Blue Pearl, VCA e Pet Partners. Con quartier generale a McLean, in Virginia (USA), Mars è presente in più di 80 paesi. I cinque principi di Mars – qualità, responsabilità, mutualità, efficienza e libertà – ispirano ogni giorno gli oltre 140.000 associati nella creazione di valore per tutti i partner e stimolare una crescita di cui poter andare fieri.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio