TRIESTE — Il 2018 sta per concludersi e in Bazzara è tempo di iniziare a fare i primi bilanci. Dalle proiezioni sull’andamento degli ultimi mesi non si può che parlare in termini positivi di un anno che ha visto la torrefazione triestina confermare il costante trend di crescita, andando a incrementare di un 12% il fatturato rispetto al 2017.
Dodici mesi in cui, grazie all’ottimo lavoro in alcuni mercati, si è raggiunta la presenza del brand Bazzara in quasi 30 Paesi, affacciandosi anche a nuovi business attraverso i canali digitali.
Il video del Bazzara Lounge
Il video che vi proponiamo mostra alcuni momenti del Bazzara Lounge – consueta occasione non solo per premiare alla presenza di importanti istituzioni cittadine e regionali i clienti, ma anche per festeggiare con gli sponsor il raggiungimento di importanti obiettivi.
Come il successo della serie video Italian Coffee Icons e dell’evento Trieste Coffee Experts. E per quest’ultimo si stanno già gettando le basi in vista della quarta edizione prevista a giugno.
Traguardi considerevoli per un’azienda di stampo artigianale. Che, anno dopo anno, continua ad impegnarsi per diffondere la cultura del caffè di qualità. E anche del Made in Italy attraverso miscele e iniziative di altissima qualità.