lunedì 23 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Bazzara Espresso è online: così la bottega artigianale del caffè diventa anche digital

Aperte le porte ad una nuova “bottega artigianale del caffè” squisitamente online. E, per farlo, inaugura la nuova veste grafica con un nuovo volto a fare da madrina all’immagine aziendale, dimostrando il desiderio di un nuovo approccio ai canali del digital marketing con una influencer italiana, Beatrice

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Che il caffè espresso ed il suo rito sia da considerare un “tesoro italiano” da preservare è ad oggi un compito per tutti gli operatori del settore caffeicolo e non. Di particolare importanza è stata quindi l’iniziativa della comunità rito caffè espresso italiano di promuovere la raccolta firme per il sostegno della candidatura del caffè espresso italiano quale patrimonio immateriale dell’umanità presso l’Unesco. Iniziativa che non è passata inosservata anche alla Bazzara, dove i due fratelli Franco e Mauro, nonché la Bazzara Espresso tutta, hanno accolto con particolare calore e attenzione l’invito e l’iniziativa.

In particolare, Franco e Mauro nell’ottica di poter sostenere ancor più il progetto, hanno scelto di scendere in campo a loro volta con un breve video che potremmo definire un accorato richiamo a tutti gli operatori e non a supportare questa iniziativa.

Bazzara Espresso coglie l’opportunità data dalla grande rivoluzione orientata al digital su scala mondiale

Per aprire le porte ad una nuova “bottega artigianale del caffè” squisitamente online.
E, per farlo, inaugura la nuova veste grafica con un nuovo volto a fare da madrina all’immagine aziendale, dimostrando il desiderio di un nuovo approccio ai canali del digital marketing con una influencer italiana, Beatrice.

Una grafica rivisitata, uno studio attento della user experience (la fruibilità del sito da parte degli utenti, ndr) per dare la possibilità all’utente di navigare e scegliere comodamente tra le molteplici miscele e monorigini a marchio Bazzara.

La luxury blend in vetrina

Nell’era in cui tutti si stanno muovendo verso un nuovo modo di fare shopping e provare nuove esperienze enogastronomiche direttamente a casa propria, Bazzara inaugura lo shop all’interno del quale farà da padrone immancabile la luxury blend del marchio, il Dodicigrancru. Una miscela che racchiude 12 delle più pregiate origini di arabica al mondo, disponibile anche in cialde e capsule compatibili, oltre al classico formato per moka.

In arrivo prossimamente entro la fine dell’anno anche ricercate miscele di caffè biologico, decaffeinato, monorigine ed anche verde. E sì, persino un coffee sommelier a disposizione per i palati più esigenti.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio