TRIESTE – La Bazzara Espresso, appena terminata con soddisfazione la fiera Sigep Exp 2021, estende il piano di espansione anche ai mercati orientali e stringe una partnership interessante con Hotelex per la 30ª edizione della Shanghai International Hospitality Equipment & Foodservice Expo.
Il mercato orientale, ed in particolare quello cinese, ha incrementato notevolmente la propria importanza ed anche il proprio apporto all’interno della strategia commerciale dell’azienda triestina.
“La nostra export manager dedicata, Mengqi Wu” spiega Andrea Bazzara, Sales Export Manager “è costantemente in contatto con moltissimi potenziali compratori soprattutto dalla Cina attraverso le piattaforme preponderanti del mercato come Wechat e Alibaba: c’è un sempre crescente interesse verso i prodotti Made in Italy di altissima qualità e noi siamo pronti a rispondere a questa richiesta”.
Bazzara Espresso è media partner della fiera Hotelex, che a sua volta sarà coinvolta attivamente nel progetto del prossimo libro in uscita firmato Bazzara “Trieste Coffee Experts: il libro”.