TRIESTE – Bazzara Academy, che sarà presente a Host al Padiglione 14 stand C22 D21, sotto la direzione di Marco Bazzara continua a promuovere i moduli formativi di altissima qualità targati Sca.
Bazzara: prima in Italia ad essere stata certificata in qualità di Sca Premier Training Campus per tutti i moduli del Coffee Skills Program
Dal 28 ottobre al 9 novembre ha in calendario lo Sca Intermediate Camp, che dà la possibilità di ottenere tutte le certificazioni di secondo livello in un’unica tornata.
Lo Sca Intermediate Camp è dedicato ai professionisti del settore che possiedono le conoscenze di base sul caffè. E vogliono dare una spinta alla propria attività commerciale.
Green Coffee; Roasting; Sensory Skills; Brewing e Barista Skills
Questo l’ordine dei moduli che saranno trattati in maniera molto approfondita durante i dieci giorni di corsi.
Trainer di tutti i moduli sarà il direttore dell’Academy in persona: Marco Bazzara, che, grazie alla sua passione per tutto ciò che concerne l’analisi sensoriale, è sempre in grado di dare ai corsisti chiavi di lettura inedite e intriganti su ogni argomento dei diversi moduli formativi.
Dicembre invece è il mese che Bazzara Academy ha deciso di riservare per i corsi “su misura”:
sarà sufficiente una prima manifestazione di interesse attraverso una mail all’indirizzo academy@bazzara.it per poi essere ricontattati e veder calibrare durata e contenuto degli insegnamenti esattamente in base alle proprie esigenze.
Per saperne di più: academy@bazzara.it / 040 767849 / www.bazzara.it