MILANO – E’ tutto pronto per il nuovo anno, anche se ancora non è partito: la formazione non aspetta tempo. Anzi. Quindi il 2020 può contare già su un calendario fitto di appuntamenti per approfondire le proprie competenze professionali, grazie all’offerta proposta da Bazzara Academy.
Bazzara Academy: tutti a lezione per il nuovo anno
Marco Bazzara ha difatti deciso di affiancarsi ad un docente di fama internazionale per calendarizzare il corso che rappresenta lo step più impegnativo e prestigioso legato alla formazione nell’industria del caffè:
Il corso Q-Grader del Coffee Quality Institute (CQI)
Inoltre, dopo aver riscontrato un ottimo gradimento nei confronti di Coffee Sommellerie, format da lui ideato e proposto per la prima volta nel 2019, ha deciso di abbinarlo nuovamente allo Sca Foundation Camp di maggio 2020.
È utile ricordare che il Foundation Camp copre tutto il percorso formativo della filiera; garantendo un’ottima base per ottimizzare le proprie attività in materia caffeicola. Mentre l’Intermediate Camp è dedicato ai professionisti del settore che possiedono le conoscenze di base sul caffè e vogliono dare una spinta alla propria attività commerciale.