domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Barry Callebaut: chiude la fabbrica del cioccolato di Intra il 30 giugno

Intanto è stata incaricata la società Vertus, specializzata nelle trasformazioni industriali, per cercare un nuovo acquirente che però non si occupi di semilavorati di cioccolato, per evitare la concorrenza

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Barry Callebaut ha deciso di chiudere lo stabilimento di Intra, frazione del comune di Verbania nella provincia del Verbano-Cusio-Ossola (ne abbiamo parlato qui). La data definitiva è prevista per il 30 giugno. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo del portale d’informazione Novara Today.

Chiude definitivamente la fabbrica Barry Callebaut di Intra

INTRA – Un altro incontro per cercare di salvare i posti di lavoro della fabbrica di cioccolato di Intra che sta per chiudere. La Barry Callebaut ha annunciato lo scorso settembre che avrebbe chiuso entro il 31 marzo.

Dopo diverse trattative è arrivata la conferma: la data definitiva è il 30 giugno, poi i 118 dipendenti rimarranno senza lavoro.

Intanto è stata incaricata la società Vertus, specializzata nelle trasformazioni industriali, per cercare un nuovo acquirente che però non si occupi di semilavorati di cioccolato, per evitare la concorrenza.

Nel pomeriggio del 31 ottobre nella sede della Regione Piemonte si è svolto un ulteriore un incontro tra parti sindacali, istituzioni e rappresentanti aziendali di Vertus e Barry Callebaut.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio