mercoledì 22 Gennaio 2025

Barista jam in Svizzera:in palio un Mithos One per il vincitore

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Il mondo del caffè sta per vivere un’altra bella serata. Giovedì 2 luglio 2015 si terrà un nuovo appuntamento con Barista Jam, competizione tra baristi che si sfideranno a colpi di espresso e cappuccino; l’appuntamento è presso UCC Coffee Academy in Bernstrasse 180 a Zollifofen (Svizzera), con inizio alle ore 18.00.

A guidare la gara tra ventiquattro baristi sarà il già campione del mondo Gwilym Davies, uno dei massimi conoscitori della VA388 Black Eagle con tecnologia T3, macchina ufficiale del WBC a Seattle 2015 e anche macchina scelta per questo Barista Jam. A ciascun concorrente è lasciata libera scelta sul caffè da utilizzare.

  • CIMBALI M2

Victoria Arduino, partner dell’evento, mette in palio un Mythos One on demandche sarà assegnato al vincitore della competizione.

Si tratta del macinadosatore più innovativo del momento, in grado di erogare dosi sempre costanti, in virtù della tecnologia Clima-Pro da esso per primo impiegata.

Il Mythos One on demand sta diventando un insostituibile compagno di lavoro per ogni barista alla ricerca della più alta qualità dell’espresso.

Se utilizzato in coppia con la VA388 Black Eagle o con altra macchina per caffè dotata del sistema T3, il Mythos One on demand si integra perfettamente con essa sul piano della massima valorizzazione delle rispettive tecnologie.

I due prodotti Victoria Arduino, VA388 Black Eagle e Mythos One on demand, si sposano anche sotto l’aspetto dello stile sobrio ed elegante e nella cura di ogni dettaglio.

Massima è in entrambi l’attenzione a ogni aspetto ergonomico, per rendere più agevole e meno faticoso il lavoro del barista.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more