TRIESTE – Con il fine settimana appena concluso, ha visto la chiusura la nona edizione di TriestEspresso Expo. Durante questa importante fiera B2B, l’industria del caffè ha assistito al festeggiamento del primo compleanno di Astoria Storm. L’azienda infatti, ha celebrato per tre giorni la macchina “ Barista Attitude ”. Regina indiscussa dello stand Astoria con ben 3 macchine in esposizione nelle varianti rosso cromo 2 gruppi, rame nero opaco 3 gruppi, total matt black 2 gruppi.
Barista Attitude mix perfetto tra artigianalità e tecnologia
Sono stati tantissimi i professionisti curiosi di vedere da vicino le sue particolari caratteristiche tecniche. Ad incuriosire gli ospiti ha contribuito anche il nuovo video “The making of Astoria Storm”. Con cui l’azienda di Susegana ha aperto le porte del suo reparto produzione per mostrare le diverse fasi di costruzione e realizzazione di ogni singola macchina.
Un video che emoziona
Lasciando emergere chiaramente la grande professionalità, dedizione e cura del dettaglio che si nasconde dietro Astoria Storm.
“Questo primo anno di vita della macchina ci ha dato grandi soddisfazioni. Storm ha creato un grande interesse sul mercato e ci ha permesso di crescere sia sotto il profilo del brand che del prodotto. L’esperienza maturata e i feedback positivi ci porteranno a un 2019 che sarà ricco di novità nel mondo Storm.” Così ha dichiarato Riccardo Maguolo, Area Manager Italia Nord Est di Astoria.
L’interesse che sta riscuotendo Astoria Storm si è rivelato anche nella partecipazione all’ #HappyBirhtdayStorm di giovedì sera 25 ottobre
Organizzato all’Hops Beerstrò di Trieste proprio per celebrare il primo anno di Astoria Storm. Una festa in grande stile scandita dalla musica di Storm Turntable. Speciale console per dj creata utilizzando la carrozzeria di Storm.
Astoria però non si ferma a questo traguardo! Da qualche giorno è online il nuovo sito web completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti. Più interattivo e fruibile, per raccontare al meglio l’essenza della brand identity Astoria. Uno strumento in 5 lingue caratterizzato da un design moderno e contemporaneo e una struttura snella con funzioni di navigazione semplici e intuitive.
Un’operazione di re-branding digitale
Grazie a questo processo, le diverse pagine sono state riorganizzate per essere facilmente accessibili e dare modo all’utente di accedere velocemente sia alle informazioni relative al core business dell’azienda. Ovvero ai diversi modelli di macchine per caffè e accessori, sia all’area legata al brand dove è possibile scoprire tutto ciò che ruota attorno al mondo Astoria.
Per conoscere quindi i valori, la mission, le diverse partnership e le numerose attività di marketing e comunicazione. Inoltre, sono stati sviluppati contenuti più dinamici, utili anche a spiegare il prodotto in modo più approfondito ed emozionale con foto, dettagli tecnici e testimonianze di esperti del settore come nel caso dei tre testimonial di Astoria Storm.