MILANO – La prima edizione di Bar To Be, evento B2B dedicato al mondo del Beverage e della Bar Industry, previsto per le giornate dell’11 e del 12 maggio 2020, è stato rinviato dopo la pausa estiva dello stesso anno.
Così ha annunciato la Direzione organizzativa in relazione alla situazione d’emergenza in cui versa lo Stivale. Posticipando di qualche mese la manifestazione che avrebbe interessato Catania.
Bar To Be: perchè non sarà nel 2021
La risposta arriva dalla stessa Direzione organizzativa: “Siamo fermamente convinti che l’Italia e la Bar Industry si rialzeranno dopo questo periodo di grande difficoltà, dal quale tutti speriamo di poterne uscire il prima possibile. La nostra intenzione è quella di poter contribuire in maniera fattiva alla ripresa dell’industria del Beverage. Creando un vero e proprio momento di mercato dinamico e attivo”.
Per questo motivo la stessa struttura del Bar To Be rimarrà uguale, conservando il cuore del Business e i punti di riferimento indirizzati sulla Bar Industry, Spirits, Birra e Caffè. Senza trascurare l’ambito delle attrezzature professionali, del Food, ciò che afferisce in ogni caso al Beverage e all’Horeca).
Le nuova date
I dati più precis su quando verrà fissato l’evento saranno rese note nelle prossime settimane. Così che chi vorrà partecipare a quello che vuole diventare l’Hub Mediterraneo della Bar Industry, possa meglio organizzarsi.