mercoledì 22 Gennaio 2025

Bar Beauty, a Roma il rito del tè e del caffè si svolge tra i massaggi e scrub

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

ROMA – La pausa caffè, la condivisione di una tazzina con colleghi e amici, di per sé è già un momento di relax. Ma, per completare l’esperienza e staccare veramente, il Beauty bar aperto nella capitale, è l’ideale per chi vuole delle extra-coccole. Il primo locale di questo genere, in cui sorseggiare bevande calde, mangiare dolcetti sfiziosi, si unisce in trattamenti da centro benessere. Ecco l’offerta completa, dal sito mentelocale.it.

Beauty Bar: qui la distensione è la priorità

Uno spritz o una tisana, un bicchiere di vino rosso o di bollicine dopo un massaggio rilassante, una manicure o uno scrub esfoliante. Tutto ciò è possibile a Roma, nel primo Beauty Bar d’Italia. Ta massaggi classici e drenanti, trattamenti viso, detox scrub, peeling, solarium e pedicure.

  • CIMBALI M2

Questi sono solo alcuni dei servizi offerti dal Beauty Bar

Situato in via Santa Maria del Pianto 62 a Roma, nel cuore della città eterna e a pochi passi da dimore storiche, monumenti e chiese. Il tutto accompagnato da un bicchiere di vino, tè e infusi orientali, bollicine; acqua depurativa, drink e dolcetti da degustare.

Particolare della location le bici fuori dallo store

Che vengono date ai clienti che vogliono conoscere la città, con tanto di cartina di Roma e itinerari ad hoc. All’interno del Beauty Bar di Roma sarà in vendita una linea di costumi molto particolare. Oltre a cosmetici come matite per occhi, burro di cacao o balsamo per piedi.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more