MILANO – Proponiamo di seguito una recensione tratta dalla rivista “Un caffè al giorno”, pubblicata dal portale “Booble Italia”. Il locale recensito in questo articolo è il Bar Bambi New di Minori (Salerno).
Bar Bambi New: forse, il più piccolo locale della Costa d’Amalfi
Si trova in piazza Cantilena. A pochi passi dalla Basilica di Santa Trofimena e della Casa Comunale. Dietro quella che un tempo era la pasticceria di Sal De Riso.
Il Bar Bambi New, è un locale come quelli di un tempo
Dove il barista è prima di tutto un amico con cui prendere una piacevole pausa. All’occorrenza si trasforma in una esclusiva location perfetta anche per un rinfresco nuziale.
Siamo spesso al Bambi ed il caffè qui è un rituale. Il piccolissimo bancone consente di degustare il caffè con al massimo a 2 (stringendosi 3) persone. Un momento intimo con cui scambiare qualche simpatica battuta con il titolare Michele.
Un ottimo caffè da degustare in ogni momento della giornata, da soli o in compagnia.
Se avete qualche minuto in più potete accomodarvi ai tavoli esterni ed in poco tempo acquisirete il ritmo “slow” che la piccola cittadina del gusto in Costiera Amalfitana trasmette a tutti i suoi visitatori.
Al Bambi Bar New di Michele il caffè è Trucillo
Un brand con più di 70 anni di storia sinonimo di qualità, tradizione ed innovazione.
Il caffè macchiato con decorazioni al cioccolato lo abbiamo degustato senza zucchero; un piacere che vi invitiamo a provare. Buon caffè!