mercoledì 22 Gennaio 2025

Banco Alimentare, recuperate a Cibus sette tonnellate di alimenti

In questo modo, viene spiegato in una nota, cibi ancora in perfetto stato sono stati salvati dallo spreco e saranno ridistribuiti ad alcune delle oltre 700 strutture caritative convenzionate con il Banco Alimentare dell'Emilia-Romagna e che sostengono 125mila persone in difficoltà

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Alla conclusione di Cibus, il salone internazionale dell’agroalimentare conclusasi a Parma, Banco Alimentare ha recuperato sette tonnellate di alimenti salvandoli in tal modo dallo spreco. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo pubblicato sul quotidiano La Repubblica.

Cibus e Banco Alimentare

PARMA – Recuperate dal Banco alimentare, al termine di Cibus – il salone internazionale dell’agroalimentare che si è svolto a Parma il 29 e 30 marzo scorso – sette tonnellate di alimenti. Per il quinto anno consecutivo è stata rinnovata la partnership tra lo stesso Banco Alimentare e Fiere di Parma per realizzare il progetto Cibus Food Saving: 100 imprese hanno scelto di donare gli alimenti eccedenti.

  • CIMBALI M2

In questo modo, viene spiegato in una nota, cibi ancora in perfetto stato sono stati salvati dallo spreco e saranno ridistribuiti ad alcune delle oltre 700 strutture caritative convenzionate con il Banco Alimentare dell’Emilia-Romagna e che sostengono 125mila persone in difficoltà.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more