domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Perugina lancia la nuova edizione limitata del Bacio al caramello salato

Per ora si tratta di una limited edition, come spiegano da Nestlè che prepara un piano di comunicazione mirato e a un lancio importante. Il nuovo arrivato della linea Bacio è un modo per ravvivare il mercato, anche se i quantitativi da edizione limitata non hanno risvolti importanti sul piano occupazione, come si apprende da fonti sindacali

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

PERUGIA – Un Bacio al caramello salato: ecco l’idea innovativa per rilanciare il classico prodotto Perugina che ha già conquistato i palati e il cuore di molti italiani. Dal prossimo mese, gli amanti di questo cioccolatino (ora con un tocco in più al solito sapore), potranno acquistarlo nei punti vendita Perugina-Nestlé. Leggiamo i dettagli di questo nuovo lancio dall’articolo di Alessandra Borghi per il corrieredellumbiria.corr.it.

Bacio al caramello salato. Ecco l’ultimo fiore all’occhiello della produzione firmata Perugina-Nestlè

Ci sono punti vendita che hanno beneficiato di un’anticipazione: è il caso del negozio Perugina in corso Vannucci.

“Il Bacio al caramello salato è arrivato da ieri (giovedì, ndr) pomeriggio”, informa Simone Mariucci, titolare del negozio che ha aperto i battenti nel settembre 1999 e che rappresenta un’attrazione in centro per turisti italiani e stranieri. La nuova versione del Bacio, con ripieno di cioccolato al latte gianduia e granella di nocciola, all’esterno è caratterizzata da cioccolato al latte con caramello salato.

“Al momento ce lo hanno consegnato in anteprima. Dalla prossima settimana sappiamo che inizierà la distribuzione capillare”, spiega Mariucci. Che prosegue: “Abbiamo aperto in corso Vannucci col marchio Perugina per tradizione familiare. Avevamo già un altro negozio in piazza Italia, sempre di prodotti Perugina. Ora siamo felici di accogliere i visitatori, per cui da sempre rappresentiamo un’attrazione, con questa novità”, sottolinea Mariucci. “Già abbiamo avuto i primi riscontri positivi: il Bacio al caramello sta piacendo molto”.

Per ora si tratta di una limited edition, come spiegano da Nestlè

Che prepara un piano di comunicazione mirato e a un lancio importante. Il nuovo arrivato della linea Bacio è un modo per ravvivare il mercato, anche se i quantitativi da edizione limitata non hanno risvolti importanti sul piano occupazione, come si apprende da fonti sindacali. Il brand, intanto, dimostra una volta di più la sua capacità di innovazione: si tratta della sesta versione del Bacio. L’eventuale impatto positivo sulla produzione e quindi sull’occupazione della fabbrica di San Sisto dipenderà dalla risposta del mercato

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio