MILANO – Splendente e di tendenza, quest’anno l’oro brilla nell’incarto che racchiude il nuovo cioccolatino di Baci Perugina. Una preziosa Limited edition che incanta alla vista e al palato, pronta a cavalcare i trend più brillanti del momento. È Baci Perugina Gold Limited Eedition, con un gusto totalmente nuovo creato ad hoc per rendere l’esperienza della degustazione ricca e inaspettata.
Baci Perugina Gold: stelle argento in un cielo oro
Risplende tra il classico e il contemporaneo del cioccolatino più famoso di sempre. C’è storia, poesia e splendore nel prezioso Bacio che sotto la sua nuova veste custodisce un gusto sorprendente per la sua unicità. Singolare ed esclusivo, Baci Perugina Gold, soddisfa chi vuole per sé qualcosa di inaspettato, ma anche chi vuole donare un cioccolatino come fosse un gioiello o l’ultimo must in fatto di tendenze.
Baci Perugina Gold nasce a Perugia*
Dove, a distanza di oltre un secolo, esperienza e tradizione nel mondo del cioccolato continuano a dialogare con la costante innovazione. La storia di Baci Perugina in particolare, è stata da sempre caratterizzata da un forte spirito avanguardistico e creativo. Ecco così che Baci torna a stupire con un’allure di ricchezza e preziosità che si traduce anche nel gusto.
Esperti cioccolatieri, infatti, hanno creato una ricetta unica che vede il più famoso dei
cioccolatini vestirsi di una texture ambrata dalle note di latte e caramello, avvolgente e
cremosa, che va ad arricchire ed esaltare il gusto delle nocciole delicatamente tostate.
Una nuova e ricca esperienza di gusto e consistenze
Ma dietro Baci Perugina c’è anche un mondo di emozioni e, come tali, esse sono
altrettanto preziose per il potere che hanno di illuminare ogni cosa. I Baci Perugina Gold
amplificano un piacere inaspettato e sono ambasciatori di un messaggio che non passa
inosservato e che fa risplendere ogni sfumatura dell’affetto come un dono prezioso da
custodire.
Baci Perugina Gold è in vendita, nel canale retail, nel formato bijou da 150g al prezzo
consigliato di € 5,99 e nel formato tubino 3pz al prezzo consigliato di € 1,99; nel canale
confiserie, nella Scatola da 150g al prezzo consigliato di € 12,00, nella versione Orsetto
peluche con tubino 3pz al prezzo consigliato di € 17,00 e infine nel tubino 3pz al prezzo
consigliato di € 2,00.
*Origine cacao non UE
Gruppo Nestlé
Il Gruppo Nestlé è l’azienda alimentare leader nel mondo, attiva dal 1866 per la produzione e distribuzione di prodotti per la nutrizione, la salute e il benessere delle persone. Con 413 stabilimenti e circa 323.000 collaboratori distribuiti in oltre 190 Paesi, il Gruppo si è evoluto insieme ai suoi consumatori, sviluppando soluzioni al passo con il cambiamento dei bisogni e dello stile di vita della società. L’innovazione e la ricerca scientifica applicata alla nutrizione rappresentano il tratto distintivo dell’operato del Gruppo sin dai suoi esordi e su queste stesse basi l’azienda sta lavorando oggi e per il prossimo futuro.
Il Gruppo Nestlé è presente in Italia dal 1875
Quando è stata depositata a Milano l’etichetta “Farina Lattea Nestlé, alimento completo per i bambini lattanti”. Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Purina, Nespresso, Nestlé Nutrition e Nestlé Health Science, Nestlé Professional e CPW sono oggi le principali realtà che operano nel nostro Paese: assieme impiegano circa 4.700 dipendenti in 10 stabilimenti (oltre alla sede centrale di Assago), raggiungendo nel 2019 un fatturato totale di circa 1,6 miliardi di euro. L’azienda opera in Italia con un portafoglio di numerosi marchi, tra cui i principali sono: Perugina, Baci Perugina, KitKat, Galak, Buitoni, Garden Gourmet, Maggi, Nidina, Nestlé Mio, NaturNes, Nescafé, Nescafé Dolce Gusto, Orzoro, Nesquik, Il Latte Condensato, Fitness Cereali, Meritene, Pure Encapsulations, S.Pellegrino, Acqua Panna, Levissima, Purina Pro Plan, Purina One; Gourmet, Friskies, Felix.