PERUGIA – Gli italiani lo preferiscono fondente. A dirlo sono gli ultimi dati in merito al consumo di cioccolato. Infatti, emerge che il 40% degli abitanti del Belpaese preferisce il gusto intenso e deciso del cioccolato fondente rispetto agli altri.
Un trend in continua crescita che non è passato inosservato.
Baci Perugina infatti, da sempre al passo con le tendenze, dopo il grande successo della Limited Edition Fondentissimo, ha deciso di inserire ufficialmente nella propria gamma la versione al cioccolato fondente 70% del tradizionale cioccolatino, al fine di accontentare e soddisfare le esigenze dei consumatori più esigenti.
Incartato in una sofisticata ed elegante carta nera su cui risplende una coltre di luminose stelle argento, emblematica firma di Baci Perugina, Fondentissimo unisce le caratteristiche uniche dei Baci con il piacere di un ricercato cioccolato extra fondente al 70%.
Sotto la copertura fondente, a conquistare il palato degli italiani è una prelibata crema ai semi di cacao resa straordinaria dalla combinazione con la croccante nocciola intera, ingrediente senza il quale il Bacio Perugina non potrebbe definirsi tale.
A completare il tutto, non può di certo mancare l’iconico cartiglio con le frasi d’amore, elemento indispensabile per assaporare fino in fondo la magia del Bacio.
Gli appassionati di Bacio Perugina Fondentissimo 70%, a partire dal mese di settembre, potranno gustarne il contrasto dolce amaro ogni volta che vorranno e con chi vorranno.
Infatti, Fondentissimo sarà disponibile nei migliori supermercati e ipermercati nel formato Bijou da 200 grammi (contenente 14 praline) al prezzo consigliato di € 6,25 o nel formato Tubo, che include 3 cioccolatini, al prezzo consigliato di € 1.99.
Nei bar e nelle pasticcerie
Quest’ultimo lo si potrà acquistare anche nei bar, nei punti di ristorazione o nelle pasticcerie.
Da ultimo, Fondentissimo sarà presente anche sfuso in tutti bar e pasticcerie.