MILANO – Dal 1922 Baci Perugina ha parlato in nome dell’amore. Anche attraverso le diverse campagne. con un’enfasi particolare sui sentimenti in sintonia con l’anima del brand. Come dimenticare il celebre spot “Chi ama Baci”. Diventato poi un cult per la forza emotiva scaturita dall’indimenticabile bacio tra i due innamorati sotto la pioggia battente e le strofe di Prevert.
Baci Perugina, al centro proprio il bacio
Simbolo non soltanto dell’amore di coppia ma di tutta la sfera degli affetti. E lo
fa con una nuova campagna di comunicazione e un nuovo spot incentrato sulle emozioni in tutte le sue sfumature.
Un bacio può voler dire molte cose ed è un gesto che assume di volta in volta significati differenti: dalla passione, all’amicizia; all’affetto familiare, Baci ha voluto così celebrare l’amore e l’affetto in tutte le sue forme. Condensando il nuovo messaggio nel claim.
“Baci. Vivi le tue emozioni”
Tanto che lo spot è costruito per singole storie che rappresentano le molte occasioni in cui ci si può scambiare o regalare un cioccolatino. Dalle amiche che si stringono attorno ad un abbraccio, alla coppia che balla felice; al nonno che gioca con la
nipotina.
Le emozioni sono potenzialmente infinite e uniche in relazione a coloro che le vivono
Baci diventa così, il modo più dolce per esprimere qualsiasi sentimento d’affetto e ricorda quanto basti davvero poco per emozionare. Con la nuova campagna di comunicazione Baci Perugina vuole rimarcare che esso non è solo San Valentino, non è solo l’amore di coppia.
Baci è il compagno delle emozioni e aiuta a esprimerle in maniera semplice e spontanea come condividere un cioccolatino. Lo spot infine, non celebra solamente le emozioni ma anche la qualità del prodotto stesso. La chiusa del film è costruita su un invitante morso e la colata di cioccolato sul Bacio nudo che si veste dell’inconfondibile cartiglio e incarto stellato.
E per la prima volta vengono visualizzate tutte le varianti, dal Fondentissimo 70% alla Limited Edition Bacio Rosa.
Il nuovo spot è onair da fine ottobre sulle principali reti italiane, ideato e prodotto da YAM112003.