sabato 11 Gennaio 2025
[adning id="267609"]

SEZIONE

Industria

Coronavirus: ecco il decreto legge Cura Italia con tutte le misure preparate per le imprese

ROMA - In attesa di esaminare il testo ufficiale del decreto legge in oggetto e viste le numerose richieste di informazione pervenute, inviamo la...

Lavazza e Gucci: come 2 grandi marchi italiani si sono uniti per l’obiettivo «carbon neutrality»

La challenge sulla «carbon neutrality» propone di dare priorità alla massima riduzione delle emissioni di gas serra. Nonché di...

«Quello del Simonelli Group è il successo che dall’Italia giunge in ben 124 Paesi di tutto il mondo»

MILANO - Dal 1936 in poi, l'azienda produttrice di macchine per caffè che esporta a livello internazionale da un piccolo luogo del...

Gaggia Classic e Viva Chic, macchine speciali dedicate ai cultori dell’espresso italiano

MILANO - Sono in rampa di lancio due novità firmate Gaggia Milano. Si tratta dell'iconica Gaggia Classic e la Viva Chic. Ecco i dettagli tecnici che sono stati diffusi dal costruttore di Gaggio Montano (Bologna) con una nota ai media...

All’Accademia del caffè espresso de La Marzocco a Firenze si scrive la storia dell’azienda

FIRENZE - Lo scorso 14 febbraio La Marzocco ha avuto l’immenso piacere di ospitare ad Accademia del caffè espresso la famiglia Galletti. Una giornata memorabile che ha ...

Simonelli Group raccontato da Nando Ottavi: ecco un’azienda che fa brillare il made in Italy

MILANO - Le aziende che costituiscono il motore dell'economia italiana sono a volte piccole, ma le dimensioni non contano: le circa 800 imprese italiane...

Ferrero, Nutella Biscuits: 17,5 milioni di confezioni in 3 mesi per 52 milioni, è record

MILANO - L'ossessione che è diventata a un certo punto simile a una dipendenza, dei Nutella Biscuits si riflette nei dati diffusi da Ferrero e resi noti ai media. I numeri delle vendite confermano il grande successo di questa ricetta che ha unito la Nutella con la croccantezza dei biscotti. Un successo che ha pochi precedenti..

Ima: il Gruppo ha concluso il 2019 con ricavi per 1,6 miliardi: +6,3%, l’Ebitda a 273 milioni

MILANO - Facciamo un po' il punto della situazione rispetto all'andamento dell'anno 2019 per Ima: come si è concluso e in quali termini? Riportiamo le cifre diffuse con una nota...

Caffè Borbone: il macinato moka on air con Gerry Scotti, budget pubblicità ’20 a 13 milioni

MILANO - La mitica e pratica moka torna protagonista grazie al lancio di un nuovo prodotto Caffè Borbone: Gerry Scotti testimonial del caffè macinato per la tradizionale caffettiera italiana. Il suo volto collegato a uno strumento storico del Bel Paese...

Simonelli Group a Firenze con la Scuola del caffè: il Rinascimento dello specialty in Italia

FIRENZE - Sono passati quasi mille anni da quando a Firenze si sono sviluppate le corporazioni di arti e mestieri che contribuirono in modo...

Hemro Group: Marco Antonelli è diventato il nuovo direttore vendite per Sud Europa e Africa

BACHENBÜLACH (Svizzera) - Da alcuni giorni Marco Antonelli è entrato nel settore vendite dell'Hemro Group molto noto anche in Italia per i marchi Mahlkönig,...

Ferrero offre uno stage nel digital marketing in Lussemburgo per sei mesi

MILANO - La Ferrero offre lavoro ai giovani come supporto al Digital Marketing Manager durante la pianificazione delle strategie digitali. L'incaricato fornirà assistenza nel tracciare le attività digitali come brand social performance, digital website analytics & digital brand reputation...

Ultime Notizie

TME Cialdy Evo