MILANO - Con l’acronimo E.S.E., in inglese “Easy Serving Espresso” (“espresso facile da servire”), si suole identificare uno standard per le cialde da caffè...
La divisione commerciale di Ferrero si è affidata all’approccio integrato di Industree Communication Hub per la progettazione e il content design della nuova corporate...
Conservare la fragranza del caffè nell’espresso in tazza è sempre stato l’obiettivo di ogni bravo barista e Nuova Simonelli, attraverso uno sforzo ingente in ricerca e sviluppo, ha individuato...
NAPOLI – Non poteva mancare nel capoluogo partenopeo, nel nuovo food concept store Gourmeet di Via Alabardieri, nella zona dei baretti, uno spazio dedicato...
Dall’esperienza, la passione e l’impegno di ICAM - azienda italiana di riferimento per la lavorazione del cacao e cioccolato di alta qualità – nasce...
di Emanuele Scarci*
MILANO - I consumi invertono la rotta e da quest’anno dovrebbero recuperare una parte del terreno perduto dall’inizio della crisi. Secondo la...
Italianità, expertise, tradizione e sostenibilità: ecco gli ingredienti della nuova linea di prodotti
Lavazza per il bar Lavazza, già leader in Italia nel consumo domestico...
DI IRENE GREGUOLI VENINI*
La ricetta con cui il mondo alimentare italiano può tornare a crescere parte dall'innovazione, che in quest'ambito significa lavorare sulla provenienza delle materie prime, su prodotti ad alto...
Ecco il programma ufficiale della presentazione del Comitato Italiano del caffè in programma il prossimo 19 e il modulo di registrazione.
Info: comitcaf@comitcaf.it
BERNA - Nuovo episodio nell'annosa "guerra delle capsule" di caffè tra l'impresa friburghese Ethical Coffee Company (ECC) e il leader del mercato Nespresso. La...
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok