MILANO – “E’ stato un anno migliore dei precedenti in Italia, un trend di crescita.
Possiamo dire che l’Italia ha un tasso diverso dopo 4-5 anni di declino”. E’ quanto ha affermato Gianmario Tondato Da Ruos, a.d. del Gruppo Autogrill, replicando a chi gli chiedeva quale fosse il trend del gruppo dopo l’estate.
A margine dell’evento a Palazzo Reale “Autogrill.10” dieci anni di sostebilita’, Tondato non ha voluto rilasciare altre dichiarazioni in proposito.
Quanto invece al tema della sostenibilita’ l’a.d. di Autogrill ha spiegato che “operare nella cornice di un modello sostenibile significa creare valore per il gruppo e tutti i suoi stakeholder. Q
uesta consapevolezza – ha sottolineato – e’ alla base dell’approccio strategico e concreto di Afuture che ormai da dieci anni orienta il nostro business. Strategico e concreto, perche’ per Autogrill declinare il concetto di sostenibilita’ vuol dire innovare constantemente e costruire partnership con enti, le imprese e le istituzioni piu’ prestigiose.
Quando parliamo di sostenibilita’ – ha concluso Tondato – parliamo dunque di una delle principali leve competitive alla base del nostro successo”.