domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Autogrill: San Patrignano ospita il Meeting Direttori 2023

Gabriele Belsito, HR Director Europe & Italy dell'azienda: “Siamo qui in primo luogo per ringraziare la comunità per tutto quello che fa, da tantissimo tempo nell’aiuto a tanti ragazzi. Autogrill inoltre ha già commercializzato vini prodotti dalla Comunità e ha siglato l’accordo per la fornitura di formaggio per il prossimo anno. Ma soprattutto perchè noi come gestori di complessità, di prodotti, di processi, di persone possiamo ricevere tantissimo da questa esperienza. Di San Patrignano si sente tanto parlare, ma nulla è come viverla anche solo per un paio di giorni"

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Il Meeting Direttori 2023 ha avuto luogo quest’anno all’interno della Comunità di San Patrignano. L’azienda organizza l’appuntamento annuale per condividere con i vertici aziendali e i responsabili dei vari ambiti (Marketing, Retail, HR, Finance) le opportunità e le novità che caratterizzano ogni stagione. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo pubblicato su Italpress.

Il Meeting Direttori di Autogrill

RIMINI – La Comunità di San Patrignano ha ospitato, il 16 e 17 marzo scorsi, il Meeting Direttori Autogrill 2023: 432 partecipanti di cui 280 responsabili di punto vendita e 152 colleghi di sede. l meeting Direttori è un appuntamento annuale per condividere con i responsabili di Punto Vendita le sfide, le opportunità e le novità del nuovo anno. Intervengono i vertici aziendali e i responsabili delle varie funzioni (Marketing, Retail, HR, Finance). Quest’anno Autogrill ha scelto di organizzare il Meeting presso la comunità di San Patrignano per due motivi.

“Siamo qui in primo luogo per ringraziare la comunità per tutto quello che fa, da tantissimo tempo nell’aiuto a tanti ragazzi – afferma Gabriele Belsito, HR Director Europe & Italy Autogrill – Autogrill inoltre ha già commercializzato vini prodotti dalla Comunità e ha siglato l’accordo per la fornitura di formaggio per il prossimo anno. Ma soprattutto perchè noi come gestori di complessità, di prodotti, di processi, di persone possiamo ricevere tantissimo da questa esperienza. Di San Patrignano si sente tanto parlare, ma nulla è come viverla anche solo per un paio di giorni”.

Belsito continua: “Io recentemente ho avuto questa possibilità, ho vissuto un giorno con la comunità, parlato con i ragazzi, visitato le attività ed è un’esperienza pazzesca, è stata una vera giornata di formazione. Io per il mio lavoro vedo tutti i tipi di formazione, ma questa è unica, la possibilità di contaminazione con un ambiente come questo è qualcosa che porterete con voi”.

Belsito conclude: “Innanzitutto il metodo. Il metodo è unico, un’unicità nel mondo. Il recupero dei giovani dalla dipendenza attraverso il lavoro e la socialità è unico ed è un’eccellenza italiana”.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio