MILANO – Il Gruppo Autogrill, attraverso la divisione HmsHost International, ha rinnovato in anticipo la concessione nell’aeroporto internazionale di Copenaghen, il principale hub del Nord Europa per traffico passeggeri, confermando la partnership di successo, avviata nel 2007, con l’ente aeroportuale danese.
L’accordo estende di ulteriori 5 anni la durata del contratto per la gestione di parte delle attivita’ food&beverage nell’aeroporto, che si stima genereranno ricavi complessivi pari a oltre 80 milioni di euro nel periodo 2014-2020.
Autogrill continuera’ a proporre ai viaggiatori di Copenaghen un’esperienza di qualita’ internazionale con marchi leader a livello globale come Burger King, di cui verranno ampliati gli spazi nel Terminal 3 rispetto alla superficie attuale, e Starbuck’s, con due punti vendita collocati rispettivamente nei Terminal 2 e 3.
Il Gruppo gestisce inoltre nello scalo danese altri 4 locali: due concept di caffetteria a insegna Starbuck’s e The Bar nel Terminal 3 e due convenience store Grab&Fly nel Terminal 2.