CIMBALI M2
martedì 05 Novembre 2024
  • CIMBALI M2

Autogrill firma l’accordo con l’aeroporto di Bali: previsti ricavi di oltre 59 milioni

Autogrill consolida la propria presenza all'estero attraverso la propria controllata HMSHost International: nuovo accordo nell'aeroporto di Bali

Da leggere

  • Dalla Corte
TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Il Gruppo Autogrill, tramite la propria controllata HMSHost International, si è aggiudicata un nuovo contratto in Indonesia all’interno dell’Aeroporto internazionale I Gusti Ngurah Rai di Bali. Il contratto, con ricavi stimati di oltre 59 milioni di euro per 5 anni, prevede l’apertura di 5 nuovi locali, contribuendo così a rafforzare la presenza del Gruppo quale principale operatore di ristorazione in viaggio.

Autogrill più presente all’estero

Con l’apertura dei nuovi locali, l’offerta di ristorazione all’interno dell’aeroporto si arricchirà di concept innovativi e che andranno a soddisfare le necessità di una clientela così diversificata come quella che ogni anno transita da Bali. A brand noti, a livello globale e locale, come Sisterfields, conosciuto per il suo delizioso cibo contemporaneo e in stile brunch australiano, si andranno ad aggiungere brand creati appositamente da HMSHost per questa location, tra cui Espresso Bar e Fresh.

Nella categoria di aeroporti con un flusso di passeggeri tra i 15 e i 25 milioni, l’Aeroporto
Internazionale di Bali è stato riconosciuto come Best Airport in Asia Pacific, Best Customer Service in Asia Pacific e Best Infrastructure and Facilitation in Asia Pacific dalla ricerca Airport Service Quality (ASQ) dell’Airports Council International.

***

Il Gruppo Autogrill

Autogrill è il primo operatore al mondo nei servizi di ristorazione per chi viaggia. Presente in 30 Paesi con oltre 31.000 dipendenti, gestisce circa 3.800 punti vendita in circa 950 location e opera prevalentemente tramite contratti di concessione nei principali canali di viaggio con presenze selettive nei centri commerciali, nelle fiere e in alcuni siti
culturali. La Società gestisce, direttamente o in licenza, un portafoglio di oltre 300 marchi a carattere sia internazionale che locale.

HMSHost

HMSHost, controllata del Gruppo Autogrill, è attiva in oltre 120 aeroporti negli Stati Uniti, Canada, Europa, Asia e Oceania. Attraverso la divisione HMSHost International, la società ha punti vendita F&B in 43 aeroporti, 35 stazioni ferroviarie e 8 centri commerciali in Europa, Medio Oriente e Asia Pacifico.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio