domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Autogrill: giudicata congrua offerta Dufry e corrispettivi in azioni e denaro

Ai fini delle proprie valutazioni, il consiglio di amministrazione ha, tra l’altro, preso visione e tenuto conto del parere rilasciato in data 4 aprile 2023 dagli amministratori indipendenti, a cui è stata allegata la fairness opinion rilasciata da Rothschild & Co. Italia in qualità di advisor finanziario nominato dagli stessi amministratori indipendenti e della fairness opinion rilasciata Lazard in qualità di advisor finanziario nominato dal Consiglio di amministrazione

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Il Consiglio di amministrazione di Autogrill ha approvato l’offerta di scambio obbligatoria con corrispettivo alternativo in denaro promossa da Dufry con obiettivo dell’integrazione fra i due gruppi. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo pubblicato sul quotidiano La Stampa.

Autogrill e Dufry

MILANO – Il Consiglio di amministrazione di Autogrill, riunitosi in data odierna, ha approvato il comunicato dell’emittente, contenente la valutazione motivata sull’offerta pubblica di scambio obbligatoria con corrispettivo alternativo in denaro, promossa da Dufry sulla totalità delle azioni dell’Emittente con la sola esclusione delle azioni già detenute dall’offerente e delle azioni proprie della Società.

Il CdA inoltre si esprime sulla congruità del relativo corrispettivo, pari a 0,1583 azioni ordinarie Dufry per ciascuna azione Autogrill che sarà portata in adesione o a 6,33 euro, nel caso in cui l’azionista Autogrill scelga di ricevere un importo in denaro.

Ai fini delle proprie valutazioni, il Consiglio di Amministrazione ha, tra l’altro, preso visione e tenuto conto del parere rilasciato in data 4 aprile 2023 dagli amministratori indipendenti, a cui è stata allegata la fairness opinion rilasciata da Rothschild & Co. Italia in qualità di advisor finanziario nominato dagli stessi amministratori indipendenti e della fairness opinion rilasciata Lazard in qualità di advisor finanziario nominato dal Consiglio di amministrazione.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio