giovedì 23 Gennaio 2025

Autogrill: esaminata la divisione ristorazione caffetterie da quello dei negozi

Nello stesso comunicato il gruppo ha anche reso noto le dimissioni, per motivi personali e con effetto immediato, di Francesco Giavazzi dal Cda, dove era amministratore non esecutivo e indipendente. Al suo posto è stata nominata, mediante cooptazione, Carolyn Dittmeier

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Autogrill ha reso noto ieri di avere individuato gli advisor incaricati di assistere il gruppo nel mettere a punto la separazione dei due settori di attività ‘Food & Beveragè e ‘Travel Retail & Duty Freè. L’eventuale proposta sull’operazione di scissione parziale proporzionale della società, secondo una nota, si prevede che possa essere esaminata dal Cda indicativamente nel mese di maggio.

Autogrill separa due settore di attività

Per quanto riguarda gli advisor Merrill Lynch International, Banca Imi, Banco Santander si occuperanno della parte finanziaria, e gli studi Bonelli Erede Pappalardo e Uria Menendez per i profili legali. Nello stesso comunicato il gruppo ha anche reso noto le dimissioni, per motivi personali e con effetto immediato, di Francesco Giavazzi dal Cda, dove era amministratore non esecutivo e indipendente. Al suo posto è stata nominata, mediante cooptazione, Carolyn Dittmeier.

CIMBALI M2

Il presidente del gruppo, Gilberto Benetton, ha ringraziato Giavazzi per l’impegno dedicato all’azienda.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more