mercoledì 22 Gennaio 2025

AUTOGRILL – Batte tutti nell’Oscar di bilancio tra le grandi società quotate

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – “Questo riconoscimento segna il coronamento del percorso di internazionalizzazione che Autogrill ha iniziato anni fa e che, continuando ad investire nella crescita, l’ha portata oggi ad essere un gruppo italiano leader a livello mondiale”.

Lo ha dichiarato il presidente di Autogrill, Gilberto Benetton, intervenuto oggi alla cerimonia di consegna degli Oscar di Bilancio, che ha visto Autogrill insignita del riconoscimento per la categoria delle società e grandi imprese quotate.

  • CIMBALI M2

“Un’informativa di bilancio esaustiva e trasparente – ha aggiunto Benetton – ha certamente contribuito a fornire una chiara visione del business in grado di generare valore per tutti gli stake holder”.

Il premio è stato assegnato ad Autogrill perché “la società presenta un articolato e robusto modello basato su un sistema di governance che tiene conto sia di processi ben definiti che dei rapporti con gli stake holders. Particolare attenzione è stata riservata ad una completa trattazione delle varie tipologie di rischi riguardanti i settori Food & beverage e Travel Retail & Beauty-free. L’impegno per la sostenibilità, dimostrato dagli ottimi risultati raggiunti – si legge tra le motivazioni della giuria – è confermato dal ‘progetto A-future’ con obiettivi di miglioramento ed innovazione riguardanti le tre aree People-Product-Planet”.

 

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more