MILANO – Novità per la catena di ristorazione per i viaggiatori, Autogrill, adesso fornitore per i prossimi cinque anni delle lounge di American Arlines. Un’importante collaborazione che porterà il marchio alla conquista degli aeroporti del Nord America.
American Arlines: il food&beverage diventa italiano
Autogrill S.p.A. rende noto che attraverso la controllata HMSHost sarà il fornitore esclusivo per i prossimi 5 anni dei servizi di food&beverage nelle lounge aeroportuali di American Airlines in tutto il Nord America. Per un totale di 51 lounge in 25 aeroporti (24 negli Stati Uniti e 1 in Canada). Incluse l’American’s Flagship Lounge e le lounge Flagship First Dining e Admirals Club.
HMSHost entra in un mercato che presenta importanti sinergie con il suo core business
“Pensare in grande ha permesso ad HMSHost di essere sempre più innovativa anno dopo anno. E per questo motivo siamo particolarmente orgogliosi di diventare parte dell’esperienza American Airlines e al contempo di continuare a portare la nostra competenza nel food&beverage aeroportuale.” Così ha dichiarato Steve Johnson, CEO Nord America.
“Siamo grati ad American Airlines per l’opportunità che ci è stata offerta di entrare in un nuovo segmento di business. Per offrire una eccezionale esperienza culinaria pre-volo ai suoi clienti”.
Autogrill ha iniziato a gestire l’offerta food&beverage per i club e le lounge di American Airlines. Attraverso HMSHost nel 2019 e prevede di completare la transizione. Che riguarda tutti i club e lounge aeroportuali della compagnia entro i prossimi mesi.