MILANO – Il Gruppo Autogrill (Milano: AGL IM), tramite la propria controllata HMSHost International, si è aggiudicato un nuovo contratto per l’apertura di altri sei punti vendita
all’interno dell’Aeroporto Internazionale I Gusti Ngurah Rai di Bali, in Indonesia. Il contratto, con ricavi stimati di oltre 34 milioni di euro per 6 anni prevede l’apertura di sei nuovi locali, distribuiti tra le partenze e gli arrivi internazionali e nazionali dell’aeroporto, e si aggiunge a quello annunciato a maggio di quest’anno che ha portato all’aggiudicazione di cinque locali per cinque anni.
Autogrill, HMSHost International con questi nuovi contratti conterà nell’aeroporto di Bali 12 punti di ristoro
Pronti a soddisfare le esigenze di oltre 25 milioni di passeggeri all’anno. Dai brand globali più noti, come Pizza Hut, a quelli più apprezzati a livello locale, come The Coffee Club e High Tide Bar, l’attenta selezione di concept e marchi risponderà alle esigenze dei tanti viaggiatori in transito per Bali e confermerà il ruolo dell’aeroporto come hub chiave per il turismo dell’isola.
Nella categoria di aeroporti con un flusso di passeggeri tra i 15 e i 25 milioni, l’aeroporto internazionale di Bali è stato riconosciuto come Best Airport in Asia Pacific, Best Customer Service in Asia Pacific e Best Infrastructure and Facilitation in Asia Pacific dalla ricerca Airport Service Quality (ASQ) dell’Airports Council International.
***
Il Gruppo Autogrill
Autogrill è il primo operatore al mondo nei servizi di ristorazione per chi viaggia. Presente in 30 Paesi con oltre 31.000 dipendenti, gestisce circa 3.800 punti vendita in circa 950 location e opera prevalentemente tramite contratti di concessione nei principali canali di viaggio con presenze selettive nei centri commerciali, nelle fiere e in alcuni siti culturali. La Società gestisce, direttamente o in licenza, un portafoglio di oltre 300 marchi a carattere sia internazionale che locale.
HMSHost
HMSHost, controllata del Gruppo Autogrill, è attiva in oltre 120 aeroporti negli Stati Uniti, Canada, Europa, Asia e Oceania. Attraverso la divisione HMSHost International, la società ha punti vendita F&B in 41 aeroporti, 33 stazioni ferroviarie e 7 centri
commerciali in Europa, Medio Oriente e Asia Pacifico.