MILANO – Come assicurare un perfetto funzionamento della macchina da caffè come l’ Aurelia Wave e una sua maggiore durata? Una corretta e costante manutenzione dell’attrezzatura contribuisce sicuramente al mantenimento delle performance della macchina da caffè espresso, e quindi della sua qualità estrattiva, insieme a una maggiore durata nel tempo.
Aurelia Wave: come pulirla in maniera professionale
Nuova Simonelli con l’aiuto di Giulia, una giovane barista, ha avviato una serie di videotutorial per illustrare lesemplici operazioni di pulizia giornaliera da fare per garantire la massima funzionalità della macchina e offrire unrisultato in tazza eccellente.
Nei primi due videotutorial, che sono già disponibili nel canale YouTube e nei social, Giulia spiega come avviare le operazioni di pulizia della macchina da caffè Aurelia Wave, versione T3 e volumetrica. Oltre alle azioni da fare, Giulia suggerisce anche dei piccolitrucchi per il lavaggio in modo separato utile a garantire l’operatività di un gruppo, mentre l’altro è in fase dilavaggio.