Zicaffè parteciperà durante l’anno 2014 a varie manifestazioni di interesse internazionale e nazionale riguardanti il settore Horeca.
L’azienda comincerà a presentare i suoi prodotti al mercato russo con la partecipazione a Prodexpo che si svolgerà a Mosca dal 10 al 14 febbraio, la più importante manifestazione del settore Horeca.
A marzo sarà la volta del più importante mercato di sbocco, in Marocco, partecipando a Marocotel di Casablanca, dal 12 al 15 marzo.
Ad Aprile Zicaffè farà tappa nel continente asiatico partecipando a due delle più importanti manifestazioni internazioni: Hotelex di Shanghai dal 31 marzo al 3 aprile e Food&Hotel Asia che si svolgerà a Singapore dall’8 all’11 Aprile, punto di riferimento per l’intera area Asia-Pacifico.
Infine l’azienda tornerà a esporre i suoi prodotti al più grande salone dell’alimentazione in Italia, il Cibus che si svolgerà a Parma dal 5 all’8 di Maggio.
Ultimo appuntamento per concludere il 2014 sarà a Trieste per TriesteEspresso dal 25 al 27 ottobre.
Con questo lungo tour Zicaffè nel 2014 offre la possibilità di un contatto diretto a molti degli operatori dei 45 Paesi dove è presente.
La sua partecipazione a molte importanti manifestazioni fieristica, diventa un’occasione unica ed irripetibile per Zicaffè, che gli consente di rafforzare ulteriormente il brand e di affermare un ruolo più preciso sul mercato mondiale.