MILANO – Sarà il Messe Convention Center di Berlino ad ospitare dal 6 all’8 giugno l’edizione 2019 di World of Coffee (Woc). Uno degli eventi mondiali più stimolanti e innovativi per lo specialty coffee business. Tra i tanti protagonisti che abiteranno gli stand, presente anche Astoria.
Astoria accoglierà i visitatori nel suo spazio espositivo (Stand B15)
Dove sarà possibile ammirare la Storm, la macchina di punta dell’azienda dedicata ai professionisti del caffè. Allo stand Astoria ci sarà una vera e propria full immersion nel mondo Storm insieme a due ospiti d’eccezione: Arnon Thitiprasert (World Latte Art Champion 2017) e Michalis Dimitrakopoulos (Vice campione WBC 2019, eletto lo scorso 14 aprile a Boston). Che per tutta la durata dell’evento si esibiranno per far assaggiare al pubblico i propri caffè estratti con Storm.
Anche i visitatori potranno testare in prima persona le potenzialità della macchina
Grazie alla presenza allo stand di alcune Storm Frc “Free to try”, che consentirà a tutti di godersi un piacevole momento di relax.
Nel 2019 Astoria festeggia i suoi primi 50 anni di attività e il World of Coffee di Berlino è la vetrina ideale per continuare a celebrare questo importante traguardo. Per questo motivo, durante il primo giorno di fiera verrà allestito presso lo stand un open bar con degli happy hour per gli amici e i clienti che in questi anni hanno avuto modo di entrare in contatto con il mondo Astoria.
Per ulteriori informazioni sul World of Coffe: www.worldofcoffee.org