SUSEGANA (Treviso) – Una nuova generazione per la Plus4You (foto), la classe “A” delle macchine per caffè, e una nuova ammiraglia dall’inconfondibile sapore vintage, Sabrina. Sono le principali novità che Astoria, azienda leader nella produzione di macchine professionali di qualità per caffè espresso, si prepara a portare a Igeho, il più importante salone professionale del settore alberghiero, della gastronomia e del consumo fuori casa per la Svizzera e i paesi limitrofi.
In programma presso il polo fieristico di Basilea da domani al 27 novembre 2013, Igeho rappresenta una piattaforma di marketing particolarmente prestigiosa grazie agli 80.000 clienti potenziali e a un pubblico altamente qualificato, composto per circa l’88% da visitatori professionali con elevata competenza decisionale.
Le rinnovate dotazioni della gamma Astoria saranno in mostra presso lo stand C103 (HALL 1.1), dove sarà possibile ammirare da vicino una delle più attese new entry di casa Astoria, la Sabrina, macchina tradizionale di nuova concezione ispirata allo stile vintage degli anni ’60. La nuova ammiraglia Astoria, caratterizzata da linee sinuose e armoniche, si presenterà nella versione a 3 gruppi completa di display e luci multicolor Rgb.
Iper-tecnologica evoluzione dell’ammiraglia Greenline di casa Astoria, la nuova generazione della Plus4You si rinnova dal punto di vista estetico, con l’introduzione di un capacitive touch screen di ultimissima generazione, e dal punto di vista tecnologico, con un sistema di telemetria a distanza per il controllo in remoto dei parametri di funzionamento e di consumo della macchina. Due le Plus4You presentate in fiera: oltre ad ammirare la versione dimostrativa sarà possibile testarne direttamente le performance, grazie agli ottimi caffè e cappuccini preparati dalla Plus4You – anch’essa a due gruppi – in funzione presso il banco bar.
Fari puntati anche sulla generazione di superautomatiche Gemma, garanzia di elevata produttività e di risultati eccellenti in termini di qualità in tazza. A Basilea la gamma sarà declinata in doppia versione, Touch Screen, completa di accessori – frigo e scaldatazze – e Push Button. A ben rappresentare l’eccellenza del marchio in tema di macchine tradizionali manuali ci penserà il modello Rapallo con gruppi a leva, inno alla vera tradizione dell’espresso italiano dal particolarissimo gusto retrò.
Per maggiori informazioni sulla gamma Astoria: www.astoria.com
Per consultare il programma completo della manifestazione: www.igeho.ch