mercoledì 22 Gennaio 2025

Astoria Storm ha debutta ufficialmente sul mercato russo a Pir Expo 2018

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

SUSEGANA (Treviso) – Astoria ha preso parte, dal 24 al 27 settembre, a Pir Expo 2018, fiera di riferimento per il settore Ho.Re.Ca. in Russia. Per l’azienda trevigiana, che lo scorso novembre ha aperto una filiale nel business center Portplaza di Mosca, si tratta della seconda partecipazione consecutiva con un proprio stand a questa importante manifestazione, che si svolge ogni anno press il Crocus Expo International Exhibition Centre nella capitale russa.

Durante l’evento Astoria è stata sponsor ufficiale della Coffee Arena dove hanno avuto luogo due prestigiose competizioni: la Latte Art Battle e le selezioni per il World Barista Championship 2019. In gara oltre 45 baristi – un vero record per questo genere di gare in Russia – che si sono sfidati utilizzando delle Astoria Plus4Champion.

  • CIMBALI M2

Pir Expo 2018 segna il debutto ufficiale di Storm sul mercato russo. La macchina creata da Astoria per rispondere alle esigenze dei baristi più esperti e appassionati – grazie a numerose feature tecniche innovative come la personalizzazione dell’estrazione tramite la memorizzazione delle curve di estrazione, il controllo della pre-infusione, del flusso e delle temperature e l’innovativa lancia vapore “cool touch” – è stata presente nella versione interamente nero opaco e rosso con dettagli cromati.

“Stiamo assistendo ad una progressiva crescita del livello professionale della comunità dei baristi e ne siamo molto entusiasti” afferma Guido Delcogliano, Direttore Commerciale Astoria. “Non potrebbe quindi esserci momento migliore per presentare Storm a loro e ai professionisti del caffè e della ristorazione.”

Un asset che facilità il lavoro del barista

Storm costituisce un vero e proprio asset che facilita il lavoro del barista. Oltre a garantire caffè e cappuccini di qualità, si distingue per la sua tecnologia “green”. Essa consente una riduzione dei consumi fino al 47,6 % rispetto alle macchine per caffè tradizionali. Ma si caratterizza anche per l’estetica ricercata, grazie all’utilizzo di materiali nobili, quali il legno, l’acciaio inossidabile e l’alluminio.

Un’altra prospettiva dello stand, con in primo piano Astoria Storm

Nello stand Astoria a Pir Expo 2018 sono state in esposizione anche: Plus 4 You TS, con il suo capacitive touch screen di ultima generazione; l’elegante Sabrina ispirata allo stile Vintage degli anni ‘60; HYbrid, l’anello di congiunzione tra le macchine per espresso tradizionali e le macchine super-automatiche, fino alle più user-friendly Core600 e Drive6000.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more