AMSTERDAM – Storm si esibisce ancora una volta sul palcoscenico internazionale come protagonista al World of Coffee 2018. La rivoluzionaria macchina per caffè Astoria sarà infatti protagonista assoluta sullo stand E31 – F34 dell’importante evento in programma dal 21 al 23 giugno alla Rai Amsterdam Convention Centre.
Storm. Un Mix perfetto di artigianalità e altissima tecnologia,
La macchina verrà presentata al pubblico di World of Coffee 2018 in alcune tra le sue diverse versioni e combinazioni colore. (nero opaco – cromo, nero opaco – nero opaco, bianco – cromo, rosso – cromo, rame – nero opaco).
Sia standard che Frc. Inoltre, visitatori e professionisti del caffè potranno fare una vera e propria full immersion nel mondo di Storm insieme a tre ospiti d’eccezione, Caleb Cha (Campione WLAC 2015), Michalis Dimitrakopoulos (Campione WCIGS 2016) e Arnon Thitiprasert (Campione WLAC 2017).
Saranno loro che per tutta la durata dell’evento si alterneranno con sessioni di sensory specialty e show di Latte Art. Per mostrare e far gustare tramite assaggi tutte le potenzialità di personalizzazione dell’estrazione della macchina per caffè Astoria che loro stessi hanno contribuito a realizzare. Tanto da diventarne ambassador.
Ogni dettaglio di Storm è frutto di ricerca e passione
Per rendere il barista finalmente libero di esprimere le proprie
capacità di sperimentazione attraverso azioni semplici e confortevoli.
Tra le principali feature tecniche innovative ricordiamo il controllo della pre-infusione. Grazie alla quale è possibile variare, tramite i parametri impostati sul display touch, il tempo da dedicare a questa fase. (funzionalità più avanzata rispetto ai modelli multiboiler tradizionali);
l’innovativa lancia vapore “cool touch” Barista Attitude, che offre a ogni barista una notevole fluidità nei movimenti; ma
anche il vapore secco, che facilita la montatura del latte grazie alla riduzione al minimo della condensa iniziale e alla quasi totale assenza di microparticelle d’acqua durante l’erogazione del vapore.
Per tutte le informazioni, basta visitare il sito astoria.