domenica 12 Gennaio 2025

Astoria presenta la macchina per caffè AB200 con lancia vapore manuale Easy Clean al WoC di Copenhagen

Allo stand saranno presenti due macchine, una due gruppi senza display di colore nero e una due gruppi con con Display Touch Screen da 3,5'' di colore bianco. Entrambe le macchine saranno accompagnate dai macinacaffè ASI40 Touch che accolgono un innovativo Display Touch Screen da 3,5’’ e un’intuitiva HMI

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

SUSEGANA (Treviso) – Dal 27 al 29 giugno Astoria sarà presente al WoC di Copenhagen con un’attesa novità. I visitatori infatti potranno vedere da vicino la nuova macchina AB200, creata per combinare il design timeless di Astoria alla pratica razionalità. AB200 è un progetto seguito dal designer Valerio Cometti – Studio V12 Design – che è riuscito a coniugare stabilità e robustezza con raffinatezza ed eleganza.

La macchina per caffè AB200 di Astoria

La macchina è stata progettata per garantire alte prestazioni lavorative al barista: presenta dimensioni compatte, shot counters per ciascun gruppo, nuovi portafiltri Astoria, bacinella regolabile in altezza e una leva per attivazione e controllo vapore con la funzione Purge.

  • CIMBALI M2

AB200 può essere dotata di Display Touch Screen da 3,5’’, della lancia vapore manuale Easy Clean e della lancia Autosteamer, dedicata al controllo della temperatura e del livello di schiuma del latte. L’accesso alla macchina per la manutenzione è più facile che mai grazie ai pannelli laterali.

Allo stand saranno presenti due macchine, una due gruppi senza display di colore nero e una due gruppi con con Display Touch Screen da 3,5” di colore bianco.

Entrambe le macchine saranno accompagnate dai macinacaffè ASI40 Touch che accolgono un innovativo Display Touch Screen da 3,5’’ e un’intuitiva HMI.

astoria
ASI40 Touch (immagine concessa)

Con una capacità di tramoggia di 1.2 kg e macine piane da 65 mm, ASI40 Touch è impreziosito da una luce led che illumina perfettamente l’area di lavoro e una porta USB-C sotto il display che rende gli aggiornamenti del software e le personalizzazioni del display ancora più veloci e semplici. Inoltre è dotato di una ventola di raffreddamento regolabile e di prese d’aria per aspirazione forzata sul basamento, per evitare il surriscaldamento ed avere il massimo delle performance in ogni momento, senza nessun calo di produzione.

Le sorprese di Astoria non finiscono qui, infatti si potrà trovare una Plus 4 You Advantage Single Boiler nella SCA Retail Buyer’s Lounge.

Il brand aspetta dunque i visitatori dal 27 al 29 giugno presso la hall E Stand ED-007 al Bella Center di Copenhagen per far scoprire loro le entusiasmanti novità e le prestazioni della nuova gamma.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more