SUSEGANA (Treviso) – Astoria, azienda italiana leader nella produzione di macchine professionali per caffè espresso, annuncia la partnership siglata con il team Cannondale Pro Cycling. Tra le formazioni più rinomate del ciclismo internazionale.
La sinergia attivata tra Astoria e la squadra diretta da Roberto Amadio avrà come prestigioso sfondo la corsa ciclistica per eccellenza, il Tour de France.
Astoria pedala sino in Francia
La centesima edizione della Grand Boucle si svolgerà tra il 29 giugno e il 21 luglio. Con partenza dalla Corsica.
Coinvolgerà Astoria in qualità di fornitore ufficiale delle maglie bianco-verdi. Impegnate in un percorso di 3.360 chilometri con approdo finale agli Champs-Élysées di Parigi.
La lotta per la maglia verde
Vedrà tra i favoriti uno degli atleti di spicco del team Cannondale Pro Cycling, Peter Sagan. Già vincitore della classifica a punti lo scorso anno.
Durante la manifestazione le macchine per caffè espresso a marchio Astoria equipaggeranno i motorhome, i camper e gli uffici logistici del team Cannondale. Garantendo una pausa corroborante agli atleti e allo staff lungo le strade di Francia.
“La centesima edizione del Tour de France si preannuncia come una delle più spettacolari della storia. Con frazioni di grande fascino come la cronometro di Mont Saint Michel e la tappa finale con l’arrivo in notturna nella Ville Lumière.
Una vetrina irrinunciabile per l’eccellenza italiana di cui siamo ambasciatori.” commenta Stefano Stecca, Commercial Director di Astoria.
“Sarà anche un’occasione irripetibile per i nostri ospiti di vivere da vicino uno degli eventi sportivi più amati al mondo, grazie al programma di Hospitality attivato per l’occasione”.
“Il Tour de France rappresenta l’appuntamento clou della stagione” dichiara Roberto Amadio, Team Manager di Cannondale Pro Cycling. “Ci auguriamo di ripagare con intense emozioni sportive il supporto offerto da Astoria, marchio prestigioso che incarna valori importanti, come la capacità di unire talento individuale e gioco di squadra nella costante ricerca dell’eccellenza”.
Per scoprire i momenti più significativi e le immagini più belle della corsa: Blog.astoria.com