domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Astoria Macchine per Caffè a Scaj2017 per conquistare il Giappone

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

SUSEGANA (Treviso) – Per il terzo anno consecutivo Astoria Macchine per Caffè parteciperà a SCAJ World Specialty Coffee Conference and Exhibition. Il più importante evento asiatico dedicato al mondo dello specialty coffee. Avrà luogo dal 20 al 22 settembre al polo fieristico di Tokyo Big Sight West Hall 4.

Astoria alla Fiera di riferimento

“Si tratta della fiera di riferimento per il Giappone e tutto il continente asiatico. In pratica, la vetrina migliore per far conoscere le nostre macchine ai migliori baristi, torrefattori e specialisti del caffè”. Afferma Alberto Schiavon, Area Manager Astoria.

Come a Budapest

L’azienda ha ripreso il concept del progetto Streets of Budapest; ovvero quello sviluppato in occasione della sponsorizzazione dei Campionati Mondiali di Latte Art (WLAC) e di Coffee In Good Spirits (WCIGS). L’evento dello scorso giugno nella capitale ungherese. Lo stand Astoria (n. 4-3) a SCAJ2017 ricreerà l’ambientazione calda e accogliente di un vero bar con un design moderno ispirato allo stile industriale oggi, di grande tendenza nel mondo dei baristi, e l’utilizzo di materiali naturali come il rame ed il legno.

Brand experience a 360 gradi

L’obiettivo è quello di far vivere ai visitatori una brand experience a 360 gradi in cui l’esposizione delle macchine sarà arricchita da un’atmosfera che profuma di caffè e dallo straordinario talento dell’australiano Caleb Cha (nella FOTO sotto), Campione Mondiale di Latte Art 2015, che si esibirà con i suoi pattern più spettacolari e conosciuti sfruttando al meglio le grandi potenzialità di Plus4Champions, macchina appositamente progettata per i veri fuoriclasse dell’espresso.

Astoria

 

Greta, Tanya w HYbrid

Tra i modelli presenti allo stand Astoria, oltre a Greta e Tanya, ideali per gli usi semi-professionali e i locali a basso consumo di caffè, sarà in funzione anche la rivoluzionaria HYbrid, (nella FOTO sotto il titolo) sintesi perfetta tra la grande tradizione del caffè espresso italiano e la facilità d’uso di una superautomatica, capace di assicurare performance brillanti agli ambienti caratterizzati da un alto numero di erogazioni e a elevata turnazione di personale.

Core600: l’ultima nata in casa Astoria

Nello spazio del torrefattore Guatemalan Coffees si potrà, invece, vedere all’opera l’ultima nata in casa Astoria, Core600, macchina dalle linee semplici e moderne che si affiancano ad un’interattività user-friendly resa possibile da diverse feature innovative tra cui la nuova tastiera sensitive retroilluminata (Sensitive Touch Buttons), che con una lieve pressione permette al barista di selezionare facilmente il caffè da erogare, evitando qualsiasi rischio di perdita di sensibilità dello schermo legato umidità o polvere di caffè.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio