SUSEGANA (Treviso) – Non passerà certo inosservato lo stand (F22 – G21) di Astoria Macchine per Caffè al World of Coffee che avrà luogo dal 23 al 25 giugno 2016 a Dublino. L’azienda italiana leader nella produzione di macchine professionali per caffè espresso porterà in fiera un programma ricchissimo di eventi e ospiti d’eccezione con l’obiettivo di valorizzare e promuovere la cultura dello specialty coffee.
Una presenza in grande stile che conta numerosi show e sessioni di coffee-tasting ideati e realizzati in collaborazione con Michalis Dimitrakopoulos, vincitore del World Coffee in Good Spirits Championship 2016 a Shanghai e con cinque micro roasters irlandesi.
Per tre giorni il campione del mondo greco sarà il barista ufficiale Astoria deliziando gli ospiti con caffè preparati a regola d’arte grazie all’elevata tecnologia multi boiler di Plus4You TS. Inoltre, dalle ore 12 alle ore 14 Michalis Dimitrakopoulos si esibirà nella sua specialità, il Coffee In Good Spirits, mentre dalle ore 4 alle ore 5 sarà lo showman dell’esclusivo Coffee Spirits Party che concluderà tutte le giornate dello stand Astoria.
Assaggi speciality per tutti
In un apposito spazio allestito con una Plus4Champions e 2 macinini, ogni giorno dalle ore 10:30 alle 12 e dalle ore 2:30 alle 4 (sabato solo la mattina), i visitatori avranno poi la possibilità di assaggiare le diverse varietà di caffè proposte dai torrefattori locali Badger and Dodo, Baobab, Silverskin, The Happy Pear e Full Circle Coffee Roasters.
Dal punto di vista commerciale, invece, oltre alle macchine protagoniste dei vari eventi, Plus4You TS e Plus4Champions, regine incontrastate di efficienza e risparmio energetico, Astoria proporrà al grande pubblico di World of Coffee tutti i suoi modelli top di gamma: la Sabrina SAE/2 (nel colore bianco), la HYbrid (nel colore bianco), la Rapallo e la Greta (nel colore rosso).
Per maggiori info su World of Coffee 2016: www.worldofcoffee-dublin.com