MILANO – Astoria riassume anche a questo Host nello slogan Think Espresso una visione capace di unire grande tradizione e attenzione verso le nuove sensibilità del mercato.
Al Salone il marchio veneto ha puntato il faro su alcune importanti novità e sul significativo upgrade tecnologico ed estetico riservato ad alcuni dei suoi modelli storici. Regine sono state nel primo caso le nuove Hybrid e Sabrina, mentre la riedizione dell’ultraleggera di casa, la Compact, ha lanciato una scommessa nel settore ufficio e domestico.
COMPACT La Compact rappresenta per il costruttore una nuova frontiera per le macchine professionali ad 1 gruppo. Versatile, piccola negli ingombri ma professionale nelle prestazioni e nella qualità, è idonea all’inserimento in ogni ambiente.
Perfetta per ogni luogo dove serve preparare un caffè di qualità, impegnare il minimo spazio lavoro ed esibire un oggetto dalla bellezza unica e dal design inconfondibile. La macchina è disponibile nei modelli per caffè macinato; per cialde in carta; per capsule in plastica.
Tutti i modelli sono disponibili nella versione semiautomatica ed elettronica, con serbatoio interno o allacciamento alla rete idrica.
HYbrid Grazie alla sua rivoluzionaria tecnologia, HY rappresenta un’assoluta novità per il mercato: in sintesi, l’anello di congiunzione tra la grande tradizione del caffè espresso italiano e l’esigenza di praticità espressa dagli operatori professionisti e non solo.
HYbrid: il perfetto connubio tra la facilità d’uso garantita da una superautomatica e l’inconfondibile aroma del vero e tradizionale espresso italiano.
SABRINA Ispirata allo stile Vintage degli anni ‘60, Sabrina, la nuova nata in casa Astoria, si distingue per carattere ed eleganza.
Linee sinuose ed armoniche, enfatizzate da tocchi di luce che si irradiano dallo sfondo, caratterizzano i pannelli laterali della macchina, mentre tratti morbidi e dinamici, interrotti dagli intarsi illuminati e personalizzabili, uniscono il carattere professionale con lo stile grintoso ma raffinato dei coprigruppi cromati.
Un design unico ed accattivante al servizio di tecnologia, praticità ed affidabilità per un risultato finale di grande versatilità e qualità in tutte le prestazioni. Disponibile nella versione con dosatura volumetrica, anche dotata di display touch a colori.
PLUS4YOU Macchina per caffè espresso a consumi ridotti che, grazie all’utilizzo di caldaie separate per ogni singolo gruppo e a un sistema di memorizzazione dei consumi, consente di ottenere un risparmio certificato del 47,6% in condizioni di riposo e del 30% in fase operativa, Plus4You potrà essere equipaggiata anche con un sistema di telemetria a distanza per il controllo in remoto dei parametri di funzionamento e di consumo della macchina mentre la novità più evidente dal punto di vista estetico riguarda il display, con l’introduzione di un capacitive touch screen di ultimissima generazione pensato per coniugare funzionalità e un’estetica all’avanguardia.
E la versione esposta a Host mostra una importante novita: la pressione variabile, programmabile, su ciascun gruppo.